Interviste - Dirette

Interviste Live con Hande Ercel e Kerem Bursin 

 

La coppia era circondata da voci su una possibile storia d'amore sin dall'inizio della trasmissione di Sen Çal Kapımı, ma ciò non è stato confermato fino ad aprile 2021.

L'attore ha confessato di aver deciso di andare in pubblico perché voleva vivere a pieno la sua vita, senza nascondere nulla che lo rendesse davvero felice.

Bürsin ha rivelato quando è nato l'amore tra i due. Non è stata una cotta a prima vista, ma stava succedendo passo dopo passo. Si sono trovati d'accordo come partner nella narrativa e sono diventati amici. Come ammette, era qualcosa di molto importante.

Kerem ha detto che le riprese della soap opera turca a volte duravano 16 ore al giorno, quindi è importante andare d'accordo con le persone che lo circondano. In quella situazione, inevitabilmente, nasce l'amore tra i due.

Dopo alcuni mesi, è stato difficile per l'attore vedere Hande solo come un amico. Ha accettato che ci fosse qualcosa di più tra loro e, anche se hanno deciso di aspettare un po', sono finiti come una coppia di innamorati.

https://sencalkapimi.ml/interviste-e-dirette/ 

Nessun commento:

Posta un commento

Kuzey Guney con sottotitoli in italiano

 Kuzey Guney con sottotitoli in italiano LINK 1,2 PUNTATA 1 PUNTATA 1 LINK ALTERNATIVO PUNTATA 2 PUNTATA 2 LIN...