venerdì 1 aprile 2022

Serie Turche

  Turk Dizi Club -> La Turchia è l'esportatore di serie televisive in maggiore crescita al mondo e ha attualmente superato sia il Messico che il Brasile come secondo esportatore di serie televisive al mondo dopo gli Stati Uniti. I drammi televisivi turchi sono tra i più lunghi al mondo, con una durata compresa tra 120 e 150 minuti per episodio. E questa è la cosa migliore che il nostro pubblico ama di più.

Negli ultimi anni, il pubblico internazionale delle serie turche è aumentato rapidamente.

Le serie TV turche chiamate "Dizi" hanno un vasto pubblico in Italia ultimamente, negli Stati Uniti, nei paesi balcanici, in Medio Oriente, Cina, Russia, Corea, America Latina, Sud Africa e Asia. Diverse serie turche trasmesse nei canali turchi come KanalD , Fox , StarTV, BlueTv e tantissime altre studio hanno attirato l'attenzione del pubblico italiano.

Il sito Turk Dizi Club condividerà con te serie drammatiche turche recenti e di alto livello. Eccoci qui:

Ada Masali - Il racconto dell'isola (15 giugno 2021 - )
Genere: Romantico, Commedia e Thriller

Ada Masali Cast: Alp Navruz, Ayça Ayşin Turan, Bedia Ener, Eylül Ersöz, Rami Narin, İpek Tenolcay, Nihan Büyükagaç e Bülent Çolak

Ada Masali è una nuova serie romantica turca che sta attirando l'enorme attenzione degli spettatori dei drammi turchi grazie alla sua trama unica. In realtà, la storia di Ada Masali è affascinante per i fan perché non è solo un dizi romantico, ma anche i suoi aspetti comici divertono gli spettatori. Indubbiamente, Star TV presenta la storia di Ada Masali, dove Poyraz e Haziran appartengono a due diversi domini della vita ma si innamorano.

Alp Navruz interpreta il ruolo di Poyraz, che è un uomo ricco e vive con la sua famiglia. Tuttavia, Haziran è una ragazza sognatrice che è appassionata di ottenere il lavoro dei suoi sogni. La graziosa attrice turca Ayça Ayşin Turan interpreta Haziran in questo romantico dramma turco. Indubbiamente, adorerai guardare questa serie TV romantica e soft.

Sen Çal Kapimi — Tu bussi alla mia porta (LOVE IS IN THE AIR) Luglio 2020 –
Genere: Romantico, Avventura, Divertimento

Attori: Hande Erçel, Kerem Bürsin, Neslihan Yeldan, Bige Önal, Evrim Dogan e Ismail Ege Sasmaz


Sen Çal Kapimi è un'altra nuova serie drammatica turca romantica che vede protagoniste le belle e amate attrici Hande Erçel con Kerem Bürsin. Poiché i fan amano sempre guardare i drammi romantici di Hande Ercel, ecco perché Sen Çal Kapimi è anche considerato un altro grande successo.

Se parliamo della trama di Sen Çal Kapimi, allora è anche molto drammatico dove una ragazza Eda è appassionata della sua educazione e carriera, ma per alcuni motivi non può andare a studiare all'estero. Poi, Serkan entra nella sua vita e le offre di sposarlo per due mesi. Dopo due mesi, organizzerà tutto per farle studiare all'estero. Kerem Bursin interpreta il ruolo di Serkan ed Eda è Hande Erçel. Spero che ti piacerà guardare questa romantica serie turca.

Instagram -> http://instagram.com/sencalkapimi.ml

Barbaroslar Akdeniz'in Kılıcı — Barbaros: Spada del Mediterraneo (settembre 2021 – )
Genere: Azione, Storico, Thriller, Guerra

Cast Barbaroslar: Engin Altan Düzyatan, Ulas Tuna Astepe, Caner Topcu, Pınar Deniz, İsmail Filiz, Yetkin Dikinciler, Batuhan Bayar, Barbaroslar

Barbaroslar è una delle serie storiche turche più attese di Engin Altan. In particolare, dopo il successo di Ertuğrul, gli spettatori dei drama turchi stavano aspettando con impazienza il prossimo spettacolo di Altan Engin, e finalmente è uscito il trailer di Barbaros Dizisi.

La storia di Barbaroslar rappresenta le vittorie della Marina ottomana nel Mar Mediterraneo e come quattro fratelli marinai difesero la madrepatria. Questi quattro fratelli sono Hayreddin Barbarossa, Ishak, Ilyas e Oruc Reis. Engin Altan interpreta il personaggio principale "Hayreddin Barbarossa". Anche questa serie TV turca dovrebbe essere un grande successo come Resurrection: Ertugrul. Puoi guardare Barbaroslar su TRT1.

Canale TELEGRAM -> http://t.me/sencalkapimi_ml

Yasak Elma  — Mela Proibita (2018 – )
Genere: Drammatico, Romantico, Thriller

Cast: Sevval Sam, Eda Ece, Talat Bulut, Barış Kılıç, Onur Tuna, Şafak Pekdemir, Sevda Erginci

Yasak Elma è una delle serie TV turche più lunghe in onda su FOX TV Turchia. Questo spettacolo è stato trasmesso con successo in circa 4 stagioni. Fortunatamente, la quinta stagione di Yasak Elma sta ancora guadagnando un ottimo TRP. La storia di Yasak Elma ruota attorno a un magnate degli affari "Halit Argun" e alle sue mogli. Sevval Sam ed Eda Ece sono le principali donne dello spettacolo che interpretano Ender Celebi e Yildiz in questa popolare serie turca.

Nelle prime due stagioni di Yasak Elma, puoi anche guardare Onur Tuna nei panni di Alihan Tasdemir, che potrebbe essere una notizia entusiasmante per i suoi fan. Questo dramma turco è un ottovolante che sicuramente non ti annoierebbe.

https://sencalkapimi.ml

Turk Dizi Club - Serie Turche con sottotitoli

Son Yaz — L'estate scorsa (2021 – )
Genere: Drammatico, Crimine, Romantico e Azione

Cast: Alperen Duymaz, Funda Eryiğit, Hafsanur Sancaktutan, Yasemin Yazıcı, Halil Babür, Ata Nedim Arman, Ali Atay, Şebnem Dönmez, Cengiz Okuyucu e Emre Karayel

Con una valutazione IMDb di 7,9 su 10, Son Yaz è un'altra serie drammatica di genere drammatico prodotta da O3 Media nel 2021. La trama di Son Yaz parla di un pubblico ministero Salim Kara che ha bisogno di risolvere un caso penale. Questa serie parla anche di un giovane criminale che soffre in una società spietata e decide di unirsi al mondo del crimine da adolescente.

TikTok -> https://www.tiktok.com/@sencalkapimi_ml?

Maraslı  -  I fidati (2021 – )
Genere: Drammatico, Crimine, Azione, Suspense, Tragedia

Cast: Burak Deniz, Alina Boz, Bedriye Roza Celik, Saygin Soysal, Sinem Akyol, Rojda Demirer, Serhat Kilic

Marasli è un nuovo dramma turco di Burak Deniz dopo il successo di Bizim Hikaye e Aşk Laftan Anlamaz. Sicuramente, gli spettatori della serie turca stavano aspettando il nuovo spettacolo di Burak Deniz e, fortunatamente, Marasli è qui. In questo nuovo spettacolo turco, vedrai Burak in un nuovo look. Sì, sta interpretando il ruolo di un ex militare che protegge la figlia di un uomo ricco. La bellissima attrice turca Alina Boz interpreta il ruolo di Mahur in questa serie.

Inoltre, c'è anche un'altra grande novità per i fan di Saygın Soysal. In effetti, a Marasli, puoi anche assistere alle grandi capacità recitative di Saygın Soysal in un ruolo piuttosto diverso. Puoi anche leggere tutto sul cast di Marasli, sulla storia e su tutto da qui. DigitalCruch ha già condiviso con i suoi lettori la recensione completa di Marasli.

Kadin - Donne (2017-2021)

Genere: Drammatico, Romantico, Ispiratorio, Tragedia

Cast: Özge Özpirinçci, Caner Cindoruk, Feyyaz Duman, Ali Semi Sefil, Kubra Suzgun, Seray Kaya

Kadin è uno dei migliori drammi turchi di ispirazione che mostra il viaggio di una madre single di nome "Bahar". Questa serie turca mostra la lotta di Bahar e come lavora duramente per nutrire i suoi figli Duruk e Nisan. In realtà, stava vivendo una bella vita con suo marito, ma lo ha perso quando era incinta del suo secondo figlio a causa di un incidente di traghetto.

Dopo questo incidente, si sforza e affronta molte sfide per crescere i suoi figli senza il sostegno della famiglia o del governo. Özge Özpirinçci si esibisce come protagonista principale in questa serie.

Menajerimi Ara — Chiama il mio manager (agosto 2020 – 2021)
Genere: Azione, Drammatico, Carriere, Thriller, Romantico

Attori: Canan Ergüder, Barış Falay, Ahsen Eroğlu, Deniz Can Aktaş e Tuba Büyüküstün

Menajerimi Ara è una delle serie turche più attese che uscirà finalmente ad agosto. Il cast di Menajerimi Ara o Call My Manager è composto da molte famose celebrità turche. Forse, molti di voi hanno già visto Barış Falay e Tuba Büyüküstün nel trailer.

La storia di Menajerimi Ara ruota attorno a Dicle che viene a Istanbul per trovare un lavoro nell'industria dello spettacolo. È testimone di diverse cose come delusioni, speranza, emozioni, potere del denaro e sete di fama nell'industria dei media. Per esplorare di più, dovresti guardare questa serie turca su Star TV o con sottotitoli in inglese.

Turk Dizi Club - Serie Turche con sottotitoli

Sadakatsiz — Infedele (ottobre 2020 – )
Genere: Drammatico, Vendetta, Famiglia, Thriller

Attori: Cansu Dere, Caner Cindoruk, Melis Sezen, Eren Vurdem e Özge Özder

Sadakatsiz è un altro diziler turco mozzafiato di Kanal D. L'idea principale di questa serie turca è stata presa dalla serie televisiva britannica di grande successo "Dr Foster". Indubbiamente, i fan del dottor Foster hanno indovinato la trama di Sadakatsiz in cui un marito tradisce la moglie dottoressa.

Se parliamo del cast di Sadakatsiz, allora vedrai la bella e versatile attrice Cansu Dere nei panni di Asya. Sì, Asya è un medico e vive una vita felice con suo marito Volkan e suo figlio Ali. Ma tutto cambia nella sua vita quando si rende conto di come suo marito la tradisca. Dovresti guardare questa serie drammatica turca per valutare questo remake del dottor Foster.

Canale TELEGRAM -> http://t.me/sencalkapimi_ml

Instagram -> http://instagram.com/sencalkapimi.ml

TikTok -> https://www.tiktok.com/@sencalkapimi_ml?

FACEBOOK -> facebook.com/sencalkapimi.ml

Nessun commento:

Posta un commento

Kuzey Guney con sottotitoli in italiano

 Kuzey Guney con sottotitoli in italiano LINK 1,2 PUNTATA 1 PUNTATA 1 LINK ALTERNATIVO PUNTATA 2 PUNTATA 2 LIN...